Menu Chiudi

Beata Solitudo – Ostello e Campeggio

Virtual Tour tra campeggio, ostello e locanda Beata Solitudo

Beata Solitudo è una struttura ricettiva che offre diversi spazi e soluzioni di soggiorno per i propri ospiti. Un campeggio, una locanda ed un ostello, tutti racchiusi in un’unica struttura.

Anche in questo caso, il Virtual Tour, con tecnologia Street View su Google Maps, ha permesso di offrire la risposta migliore alle esigenze del cliente: comunicare in modo immediato e reale la varietà delle soluzioni di ospitalità offerte.

I diversi alloggi, le caratteristiche degli ambienti, il comfort degli spazi, i servizi offerti e l’affascinante paesaggio in cui gli stessi sono collocati, sono stati tutti abilmente racchiusi in un’unica passeggiata virtuale.

L’alta qualità delle immagini e la tecnologia della realtà virtuale, hanno permesso di restituire il comfort e la varietà degli spazi, accompagnando l’utente in una visita virtuale all’interno dell’intera struttura.

Gli ospiti, possono comodamente, da casa o in mobilità, esplorare la struttura, scegliendo con accuratezza l’ambiente più adatto al proprio soggiorno.

Un tour panoramico che ha consentito alla struttura di essere maggiormente visibile sui motori di ricerca, e preferita dagli utenti per l’immediatezza nella presentazione degli spazi e dei servizi offerti.

Il tour virtuale, integrato nella home page del sito web aziendale, rapisce l’utente in una presentazione immersiva della struttura.


Pubblicato il Fotografia, Virtual Tour

Articoli correlati