Menu Chiudi

OtiumSpa – Centro Benessere

Restituire fedelmente la sensazione di relax di un centro benessere, il comfort degli spazi e la qualità dei servizi offerti, può diventare una sfida impegnativa quando la struttura ha una collocazione esclusiva ed insolita.

La OtiumSpa si trova nel cuore della Costera Amalfitana ed è situata proprio in riva al mare. Un centro benessere che aggiunge, all’esigenza di comunicare la qualità dei propri servizi, quella di restituire fedelmente il panorama mozzafiato nel quale la struttura è immersa.

L’applicazione del Virtual Tour, che ben si presta alla visualizzazione di luoghi esterni e panoramici, ha permesso di dare una risposta esaustiva alla richiesta del cliente, attraverso la realizzazione di una passeggiata virtuale che consente al visitatore di osservare la totalità dell’ambiente che lo circonda con un realismo sorprendente.

Basta un click e l’ospite si trova immerso direttamente nella magica atmosfera di relax e benessere che la struttura offre, con la sua collocazione paesaggistica.

Una comunicazione altamente coinvolgente e con elevato potenziale di visibilità sui motori di ricerca, grazie all’inserimento del Virtual Tour Street View nella scheda Google My Business dell’attività, che ne assicura una maggiore visibilità nei risultati di ricerca.


Pubblicato il Fotografia, Virtual Tour

Articoli correlati