Con Pirotecnica Guadagno il lavoro di comunicazione integrata è stato progressivo, in modo da comportare una transizione graduale, e non traumatica, verso nuova immagine coordinata, sia per l’azienda che per i suoi clienti.
Inoltre, con questo approccio, l’azienda ha potuto aggiornarsi senza sforzo.
I vari cambiamenti (email, carta intestata, comunicazione visiva, abbigliamento e gadget brandizzati, etc.) sono stata una naturale evoluzione.
Anche i clienti hanno potuto assimilare pian piano la nuova immagine, quasi senza accorgersi del cambiamento.
Seguono dei servizi realizzati.
Studio e realizzazione logo ed immagine coordinata
Nella galleria è illustrato il concept per la creazione del pittogramma.
Gli elementi utilizzati sono:
– i fuochi d’artificio, caratterizzanti per l’attività ed esplicativi per il pubblico a cui si rivolge;
– la fenice, animale leggendario strettamente correlato all’elemento del fuoco.
Sito web
Sito web ed email, sono stati integrati nei processi aziendali esistenti.
Fotografia
Servizi fotografici di spettacoli pirotecnici.
Social network
Inserimento dell’azienda sui principali canali social (Google Maps, Facebook).
Grafica
Grafica e layout per campagne pubblicitarie ed allestimento interni.
Ecco un po’ d’immagini per descrivere il lavoro.